chi siamo

Giulia Amoruso B., detta Ju (per farla breve) ha 21 anni e studia Graphic Design & Art Direction. Porta avanti in parallelo le sue più grandi passioni: arte e scrittura. 

Nel 2010 esce il suo romanzo d'esordio 'Mi chiamo Scrivo – benvenuti nella mia testa', edito da Elliot Edizioni. Si definisce film-dipendente, e non le dispiacerebbe affatto scrivere sceneggiature.

Parla inglese, francese e un po' di spagnolo e come prossima lingua le piacerebbe imparare il giapponese.
Per il momento l'unica parola che conosce è 'gochisosoma' (manca il trattino sulla prima 'o'): significa 'grazie, era delizioso'.


Non è assolutamente in grado di scrivere biografie.


 

Il blog di Ju: Le Petit Train de ma Jeunesse
Le sue illustrazioni: Portfolio
Paola Colleoni, classe 1987. Nasce e vive in provincia di Milano.
Stimolata dalla sua perenne curiosità intraprende diverse carriere scolastiche, passando da lingue a giurisprudenza, per poi scegliere definitivamente di seguire la strada artistica e specializzarsi in Graphic Design e Art Direction.


La grande costante della sua vita è la fotografia, che approccia con caparbietà e passione da autodidatta, acquisendo poi ulteriori nozioni tramite corsi specializzati in Italia e all'estero.

Divora film e telefilm e passa la maggior parte del suo tempo attaccata al pc.
Si definisce intelligente, stakanovista, permalosa, vendicativa, facilmente irritabile e a volte irosa. Ironica, autoironica e autocritica.




Il blog di Pao: Hidden Gate
Le sue fotografie: Flickr